Ernesto Serpe

ErnestoSerpe.Com

Uncategorized

Secondo la teoria…

Secondo la teoria di un insignificante inutile politologo del web: uno dei tanti esempi di chiacchiere da Bar Sport ed espertissimo in “nientelogia e nullalogia applicata” ma, come tanti, un feroce, spietato “leone da tastiera”, il vero problema è che non c’è, una vera sinistra e una vera destra.

O meglio, non c’è una vera Figura che rappresenti che incarni, che valorizzi che idealizzi ma soprattutto difenda i valori della sinistra e men che mai quelli della destra.

Intanto, da quello che una volta era il centro proprio tra la destra e la sinistra, tra un Pater, un Ave e Gloria di tanto in tanto, o meglio, o peggio spesso, una voce che dovrebbe, e che farebbe meglio ad essere neutrale, o quanto meno di preoccuparsi dei tantissimi problemi di casa sua, rievoca vecchi, lugubri, satanici fantasmi del passato. E affossa, umilia i valori, peraltro pagati a caro prezzo, per la conquista di una identità Nazionale…a favore di un’idea bislacca che fino ad oggi non ha portato che amarezza, sconcerto, delusione e niente di più.

Foto dal Web.

Leave A Comment